forex trading logo
Tot. visite contenuti : 262526

Home
UN LIBRO PER LO SPETTACOLO: HA VINTO FEDERICO PREMI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 30 Novembre 2011 18:16

Federico Premi, 28 anni, veronese, con il libro "Fabrizio De André, un'ombra inquieta" (edizioni Il Margine) è il vincitore dell'8a edizione del concorso letterario Biella Festival Premio "Un libro per lo spettacolo". La consegna del premio (2mila 500 euro all'autore) si svolgerà il prossimo 15 dicembre, giovedì, presso la Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Dicembre 2011 09:38
 
I tre vincitori in mp3 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 04 Novembre 2011 12:39

I tre brani primi classificati all'ultima edizione di Biella Festival Autori e Cantautori sono ascoltabili selezionandoli tra gli mp3 di questo sito. Si tratta di "Masca vola via" di Simona Colonna (primo classificato); "Quando fuori piove" di Margherita Pirri (secondo classificato) e "Neve" dei Dharma (terzo classificato).

 
HA VINTO SIMONA COLONNA. Al secondo posto Margherira Pirri. Terzi i Dharma PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 23 Ottobre 2011 13:25

Si è chiusa anche la tredicesima edizione dell’atteso Biella Festuval: sul palco del Teatro Villani! Di Biella si sono svolte sabato 22 ottobre le finali di questo appuntamento dedicato alla canzone d’autore di qualità. Conduceva la serata Manuela Tamietti. Prima classificata Simona Colonna con l’esilarante Masca vola via. Al secondo posto Margherita Pirri con Quando fuori piove. Terzi classificati i Dharma con Neve, un intenso testo di denuncia contro l’uso delle armi chimiche. Il Premio Siae Sergio Endrigo è stato vinto da Consuelo Orsingher con Silenzio … si. Il Premio Guido Gozzano per il miglior testo, invece, è andato a Francesco Sportelli con Il quadro e la parete.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Ottobre 2011 14:31
Leggi tutto...
 
Giorgio a Radio Vaticana e Radio City PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 15 Ottobre 2011 07:06

Si avvicinano le date di Biella Festiva ed aumentano le attenzioni intorno all'evento. In questi giorni Giorgio Pezzana, direttore artistico della manifestazione, è stato intervistato da Radio Vaticana e Radio City ed è tornato a parlare delle novità della prossima edizione: dal sostegno che avrà il vincitore della prossima edizione per un proprio eventuale progetto discografico nel corso del 2012 alla partecipazione di artisti stranieri alla serata conclusiva; dai concetti di "musica accatastata" che rappresentano uno dei fili conduttori di Biella Festival 2011 sino al marchio Musica Made in Biella che ha appena prodotto la realizzazione del promo di Ninaì e Jayadeva "Dove sei" presentato nei giorni scorsi a Milano, presso la sede della Siae di Foro Bonaparte, nel corso della presentazione di Biella Festival.

 
« InizioPrec.4142434445464748Succ.Fine »

Chi è online

 16 visitatori online

BIella Festival Partners

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries

Ultime notizie

I più letti


Powered by Joomla!. Designed by: business web hosting idv.tw domain Valid XHTML and CSS.